Coperture pompeiane

Coperture pompeiane

Coperture pompeiane

Veneto Vetro, grazie alla preparazione del proprio staff tecnico, studia, progetta e si occupa anche della posa di coperture in vetro per pompeiane.

Per questa tipologia di utilizzo, il vetro utilizzato deve essere necessariamente stratificato. Il pvb, lo strato che tiene unite tra loro le due lastre, svolge una funzione fondamentale per la sicurezza dell’ambiente sottostante alla pompeiana stessa: nel caso di rottura infatti, questo impedisce la caduta del vetro e il conseguente possibile ferimento di qualche persona.   

L’azienda fornisce un’ampia scelta di vetri adibiti alla copertura di pompeiane, dalla tipologia di vetro stessa (chiaro, extrachiaro, acidato,..) alla scelta di un colore specifico (grazie all’ utilizzo di un PVB colorato o della smaltatura), fino alla più completa personalizzazione grazie a Cromoglass®.

Negli ultimi anni, la richiesta di pompeiane in vetro sta aumentando a vista d’occhio. Il motivo per cui sempre più persone scelgono il vetro come elemento di copertura, è la propria versatilità ed eleganza.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post