Vetro antiriflesso

Vetro antiriflesso

Vetro antiriflesso

Ideali per le vetrine commerciali, i vetri antiriflesso si applicano anche ad altri settori, come la nautica, l’architettura e l’arrendamento di interni. La particolarità dei vetri antiriflesso, infatti, è la massima trasparenza che garantisce una visuale completa e rende la superficie quasi impercettibile. I nostri vetri antiriflesso sono testati per assicurare performance di alta qualità e resistenza a seconda delle specifiche richieste dei nostri clienti. Le lastre vengono sottoposte a specifici trattamenti che garantiscono una visione ottimale. La nostra capacità produttiva e i macchinari di cui disponiamo ci permettono di trattare anche superfici di grandi dimensioni e di diversificare i processi di lavorazione a seconda delle esigenze dei nostri partner.

I vetri antiriflesso sono ideali per un ristorante a terrazza che vuole offrire ai suoi ospiti la possibilità di gustare il pranzo o la cena circondati da una vista panoramica spettacolare ma anche in ambito commerciale, soprattutto per realizzare le vetrine dei negozi. Tra gli altri settori in cui vengono impiegati i vetri antiriflesso c’è quello museale. Le superfici permettono di ammirare le opere d’arte a poca distanza mantenendole in completa sicurezza ed evitando, così, spiacevoli incidenti e, in casi più estremi, danneggiamenti. 

Proprio la resistenza è una delle caratteristiche principali dei vetri antiriflesso che vengono trattati appositamente per ottenere un risultato più solido. La loro robustezza riduce anche il rischio di rottura o danneggiamento, diminuendo così la necessità di svolgere interventi di manutenzione o, in casi più gravi, di sostituzione del vetro. Il tipo di trattamento cui vengono sottoposti li rende dei vetri sicuri e allo stesso tempo protettivi.

A seconda delle esigenze di impiego dei nostri clienti siamo in grado di aumentare diversi tipi di performance delle lastre. La lavorazione dei vetri antiriflesso viene eseguita in modo tale da ridurre la trasmissione dei raggi ultravioletti pur mantenendo una visuale luminosa. Grazie al trattamento cui viene sottoposto il vetro la resa dei colori rimane perfetta e i riflessi vengono eliminati. La presenza della superficie, inoltre, risulta impercettibile da qualsiasi angolatura grazie alle caratteristiche di impermeabilità del materiale che, anche con il passare del tempo, mantiene la sua trasparenza senza scolorirsi. Il vetro antiriflesso, infatti, può essere applicato anche in ambienti esterni come , ad esempio, le terrazze ad alta quota. Il rivestimento cui viene sottoposto lo mantiene intatto e consente di pulirlo senza preoccuparsi di danneggiarlo. 

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post