Vetri antiscivolo

Vetri antiscivolo

Vetri antiscivolo

I vetri antiscivolo coniugano perfettamente le esigenze funzionali ed estetiche. Le superfici vengono sottoposte a trattamenti specifici che regalano la comodità di camminare su una pavimentazione sicura e, allo stesso tempo, un impatto visivo straordinario garantito dalla trasparenza.  I nostri vetri antiscivolo vengono realizzati anche attraverso l’applicazione della nuova vernice ceramica. Questa procedura permette ai nostri clienti di ottenere un vetro sicuro e resistente a fenomeni come l’abrasione.

La superficie, inoltre, può essere personalizzata con una decorazione sulla base delle richieste e del gusto dei nostri clienti che, oltre a un vetro resistente, vogliono creare un ambiente piacevole e armonico dal punto di vista estetico. La vernice ceramica antiscivolo viene applicata in stampa digitale e ha il grande vantaggio di rendere la superficie omogenea. La procedura viene eseguita in maniera tale da ridurre al minimo il rischio di abrasione del vetro. Il risultato iniziale, inoltre, si mantiene nel tempo ed evita ai nostri clienti la preoccupazione di dover sottoporre le superfici a interventi di manutenzione o di sostituzione.

L’uniformità che si ottiene con l’applicazione della vernice ceramica rende la pavimentazione in vetro fruibile anche a chi ama camminare a piedi nudi in barca in totale comfort e sicurezza. Uno dei vantaggi maggiori dei vetri antiscivolo è proprio la possibilità di usufruirne senza doversi preoccupare di correre il rischio di spiacevoli incidenti. La speciale vernice, infatti, fa in modo che la superficie sia calpestabile senza alcuna difficoltà indipendentemente dal fatto che il vetro si presenti asciutto o bagnato.

Grazie all’applicazione della vernice ceramica in stampa digitale abbiamo allargato la nostra capacità di produzione e siamo in grado di rispondere alle richieste dei nostri clienti che possiedono sia imbarcazioni da diporto che di grandi dimensioni e che desiderano creare un ambiente confortevole, sicuro e di impatto visivo. Il vetro viene lavorato sulla base del disegno fornito dai nostri partner che possono contare su un servizio di consulenza e di assistenza fornito dai nostri esperti per apportare eventuali miglioramenti ai progetti. La fase di produzione viene eseguita nel rispetto di quanto concordato con i nostri clienti e dei tempi di consegna prestabiliti. Mettere a disposizione le nostre competenze per rispondere alle necessità funzionali ed estetiche dei nostri partner ci permette di consegnare loro un prodotto costruito su misura, a seconda dell’ambiente che desiderano creare a bordo della propria barca.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post