Collaudi con Registri Navali ISO614

Collaudi con Registri Navali ISO614

Collaudi con Registri Navali ISO614

Il rispetto dei requisiti di sicurezza e degli obblighi di legge è una caratteristica di primaria importanza per nostri prodotti. Forniamo vetri per i settori nautico e navale e, su richiesta dei clienti, gestiamo i collaudi con i registri navali secondo la norma ISO 614. Questo ci permette di seguire internamente una fase della quale, altrimenti, dovrebbe occuparsi il cliente. L’esecuzione dei collaudi ci consente di fornire ai nostri partner un servizio ancora più completo rispetto alla sola lavorazione del vetro e alla consegna e di garantirgli un prodotto finito e pronto all’utilizzo perché già testato.

Questo tipo di collaudo, chiamato anche prova del punzone, serve a testare la resistenza e il livello di sicurezza delle lastre di vetro dopo che sono state sottoposte ai diversi processi di lavorazione. La procedura di produzione del vetro, eseguita da un team di esperti, è sottoposta a un rigido controllo in ogni fase di lavorazione. Questo ci permette di garantire il pieno soddisfacimento dei risultati previsti e di proseguire con i lavori rispettando i tempi di consegna concordati insieme ai nostri clienti. Il rigoroso controllo della produzione permette anche di tenere aggiornati i nostri partner sullo stato di avanzamento dei lavori, qualora richiesto. L’attenzione cui vengono sottoposte le superfici durante tutti i processi di lavorazione ci permette di consegnare ai nostri partner un prodotto efficiente dal punto di vista funzionale e  che rispetta le qualità estetiche concordate. Controllo per la nostra azienda significa anche trasparenza nei confronti di chi sceglie di affidarci un progetto. Proprio per questo i nostri incaricati si interfacciano a più riprese con i nostri partner, agevolandoli nella scelta della soluzione più adatta a loro e sgravandoli delle preoccupazioni in fase di produzione, nonché nelle procedure di consegna, di posa in opera e, se richiesto, di collaudo.

Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio in più rispetto alla sola realizzazione e alla consegna del prodotto. Se i nostri partner lo richiedono, possiamo gestire internamente diverse procedure. Tra queste c’è anche il collaudo finale dei vetri. Il procedimento viene eseguito da ingegneri e surveyor certificati dei vari registri navali che testano la sicurezza e la capacità non distruttiva delle superfici vetrate. Affidandosi a Veneto Vetro per questo tipo di servizio i nostri clienti possono contare su un prodotto affidabile.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post