Trasporti pubblici e privati

Trasporti pubblici e privati

Trasporti pubblici e privati

Il vetro è uno dei materiali più impiegati nei mezzi di trasporto perché regala un effetto panoramico proteggendo, allo stesso tempo, chi viaggia. La sua resistenza lo rende il materiale ideale da applicare perché i diversi trattamenti cui viene sottoposto producono un effetto sicurezza di primaria importanza. A seconda della procedura di lavorazione e del risultato che si vuole ottenere, anche in caso di danneggiamento o di rottura le lastre riescono a garantire protezione. Veneto Vetro realizza vetri piani e curvi per mezzi di trasporto sia su strada che su rotaia. Dalle auto agli autobus ai tram, fino ai treni anche ad alta velocità.

Lo sviluppo delle misure di sicurezza a bordo di un’auto, di un treno, di un tram, di un autobus negli ultimi anni sta andando di pari passo con l’innovazione tecnologica. Basti pensare all’alta velocità che, negli ultimi tempi, ha imposto un potenziamento dei mezzi a livello strutturale per garantire ancora più sicurezza a bordo. L’attenzione che poniamo ai dettagli e i diversi processi di lavorazione di cui disponiamo ci permettono di realizzare superfici anche curvate che si adattano perfettamente alle esigenze di impiego. La nostra azienda ha intravisto lo sviluppo del settore e ha potenziato i propri strumenti di lavoro per allargare la propria produzione e perfezionare i propri servizi.

Ogni giorno milioni di viaggiatori usufruiscono dei mezzi pubblici in tutto il mondo e le nostre produzioni sono realizzate per garantire protezione nelle carrozze e nelle vetture. Perciò mettiamo in campo la massima professionalità e capacità del nostro team in tutte le fasi di produzione, dalla progettazione alla lavorazione, garantendo un risultato efficiente dal punto di vista qualitativo e che sia conforme alle normative esistenti. La specializzazione del personale garantisce ai nostri clienti l’ottenimento di un prodotto performante a seconda delle esigenze.

La capacità di produzione sviluppata grazie alla ricerca e all’avanzamento tecnologico, unita all’esperienza acquisita negli anni ci permette di rispondere anche a grandi commesse. Siamo in grado di offrire forniture in serie per mezzi di trasporto sia in fase di costruzione che di manutenzione rispettando i tempi prestabiliti e consegnando un prodotto finito pronto all’uso.

Tra i nostri servizi, su richiesta dei nostri clienti c’è anche la posa in opera che viene eseguita da personale dedicato che si occupa dell’installazione corretta.

Tra i vetri che produciamo per il settore dei trasporti pubblici e privati ci sono:

  • Finestrini
  • Vetrate
  • Lunotti
  • Separè
  • Porte scorrevoli
  • Vetri per auto d’epoca

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post