Comfort e sicurezza

Comfort e sicurezza

Comfort e sicurezza

Il vetro è il materiale ideale per unire comfort e sicurezza perché coniuga le sue qualità estetiche a una delle sue caratteristiche principali: la resistenza. 

Grazie alle procedure di lavorazione diversificate di cui disponiamo e alla specializzazione del nostro personale forniamo anche vetri di grandi dimensioni con lavorazioni complesse e particolari di design. I nostri clienti possono contare su una soluzione su misura che viene elaborata concordando tutti gli aspetti in fase progettuale. Dai requisiti tecnici alle performance che i nostri partner desiderano ottenere fino agli aspetti estetici che contribuiscono a rendere un ambiente piacevole dal punto di vista visivo. I vetri possono essere lavorati su stampa digitale grazie alla nuova tecnologia Cromoglass® che consente di realizzare disegni e grafiche.

I nostri vetri rispettano tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle normative. Proprio per assicurarci che i nostri clienti ottengano il risultato desiderato offriamo anche un servizio di posa in opera che viene eseguito da una squadra dedicata. Questo servizio prevede l’effettuazione di un sopralluogo concordato. Il nostro team dedicato alla posa in opera del vetro è altamente specializzato e garantisce una corretta installazione dei prodotti che, in caso contrario, ridurrebbero la loro performance.

I vetri che forniamo e che coniugano il comfort e la sicurezza sono ideali sia per l’arredo di interni in abitazioni private che per i luoghi di lavoro. Tra questi ci sono i vetri antisfondamento che sono lavorati in modo da resistere ai tentativi di rottura o di effrazione; i vetri di sicurezza che anche in caso di rottura proteggono l’ambiente circostante (da poco abbiamo creato un nuovissimo vetro di sicurezza con pellicola: il suo nome è VV Longlife Mirror); i vetri stratificati di sicurezza che vengono rinforzati con uno strato intermedio, i vetri anti effrazioni; i vetri oscuranti che controllano i raggi solari e abbassano l’impatto acustico; i vetri antiriflesso che riducono la riflessione della luce mantenendo, comunque, l’ambiente luminoso; i vetri privacy che creano un ambiente intimo; gli specchi spia che consentono di guardare senza essere visti; i vetri LCD che consentono il passaggio dalla trasparenza all’opacità in pochi istanti; i vetri di sicurezza con pellicola; i vetri per piscine che creano un ambiente di design e garantiscono sicurezza; i vetri con intercalare rigido che proteggono anche in caso di rottura; i vetri pbv con SG ed SGP che resistono alle calamità naturali; i vetri con pvb acustico per l’isolamento del suono e gli specchi di sicurezza.

Share This Post