Chiavi in mano

Chiavi in mano

Chiavi in mano

Ricevere un prodotto finito senza doversi preoccupare di gestire alcune delle fasi del ciclo produttivo è una delle richieste che i nostri clienti avanzano sempre più spesso. La fornitura servizi chiavi in mano viene concordata con i nostri partner che potranno contare su una gestione interna dell’intera fase produttiva. Da una semplice idea o a partire da un progetto valutiamo tra i processi di lavorazione del vetro di cui disponiamo quello più adatto a soddisfare le esigenze di impiego, estetiche e di sicurezza dei nostri clienti.

Il servizio chiavi in mano rappresenta un vantaggio per i nostri partner che possono contare sull’affidabilità della nostra azienda che garantisce il rispetto dei tempi di consegna prestabiliti, dei prezzi preventivati e un risultato efficiente.   

Durante la fase di progettazione i nostri esperti garantiscono un servizio di consulenza ai nostri partner per apportare eventuali migliorie ai progetti. I processi produttivi vengono gestiti internamente sulla base di quanto concordato con i nostri clienti che possono contare su un team preparato con il quale interfacciarsi in qualsiasi momento. La professionalità del nostro personale, che fornisce anche un servizio di assistenza, ci permette di gestire l’intero ciclo produttivo mantenendoci a stretto contatto con i nostri clienti che desiderano ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori.

Il servizio chiavi in mano comprende:

  • Progettazione: il prodotto su richiesta viene elaborato sulla base delle specifiche dei clienti sia dal punto di vista tecnico che estetico a seconda del settore di mercato di riferimento.
  • Consulenza e assistenza: abbiamo a disposizione un team di esperti che si interfaccia con i nostri clienti e fornisce loro indicazioni e consigli utili per la scelta della tipologia di vetro, dello spessore, delle decorazioni. Questo tipo di servizio ci permette di soddisfare le loro necessità dal punto di vista tecnico, della sicurezza ed estetico.
  • Produzione: le fasi di lavorazione e i trattamenti specifici ai quali viene sottoposto il vetro vengono eseguiti internamente grazie ai nostri macchinari all’avanguardia che ci permettono di diversificare i processi e di aumentare le performance delle superfici.
  • Consegna: concordiamo con i nostri clienti tempi e modalità di recapito e il materiale viene identificato con etichetta in modo da essere rintracciabile.
  • Posa in opera: un team di esperti esegue un sopralluogo in fase di elaborazione e al termine della produzione e si occupa personalmente dell’installazione del prodotto rispettando i requisiti di sicurezza e le tempistiche prestabilite.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post