Consulenza

Consulenza

Consulenza

Confrontarci con i nostri clienti sin dalle prime fasi di progettazione, per la nostra azienda è fondamentale per comprendere le loro richieste e garantire il risultato desiderato. Unire ciò di cui hanno bisogno alle nostre competenze, per Veneto Vetro significa intraprendere un percorso condiviso.

Da un lato i nostri clienti vedranno soddisfatte le loro esigenze dai punti di vista tecnico ed estetico e, dall’altro, interfacciarci con loro ci permette di perfezionare i nostri servizi. Mettiamo a disposizione le conoscenze acquisite con la nostra esperienza per offrire ai nostri partner un servizio di consulenza che garantisca la riuscita del progetto. La versatilità e le competenze sviluppate dal personale nel corso degli anni ci permettono di aiutare i nostri clienti a ottenere un prodotto e un servizio di qualità, sicuro e che soddisfi i requisiti estetici.

Aiutiamo i nostri clienti sia nella scelta dello spessore più adatto dei vetri (dai 4 ai 25 mm) in base alle esigenze di utilizzo, sia fornendo loro delucidazioni sulle lavorazioni necessarie per ottenere un effetto resistente e duraturo e su quelle obbligatorie per legge. Tra le richieste che spesso avanzano i nostri partner ci sono l’isolamento termico, la resistenza alle effrazioni o ai danneggiamenti, il filtraggio o il contenimento della luce solare, ma anche la personalizzazione del vetro dal punto di vista decorativo. Grazie alla stampa digitale Cromoglass®, una procedura innovativa di cui disponiamo, utilizzando delle vernici ceramiche siamo in grado di realizzare disegni e grafiche sulle superfici vetrate a seconda del gusto e delle indicazioni che ci forniscono i nostri clienti. Il nostro servizio di consulenza si rivela fondamentale nella fase preliminare proprio per garantire al prodotto l’effetto desiderato sotto tutti i punti di vista: dalla performance alle esigenze estetiche.

La specializzazione del nostro staff degli uffici tecnico e commerciale ci permette di offrire ai nostri clienti dei consigli anche sulla tipologia di vetro che è meglio utilizzare per la realizzazione del progetto, sulla molatura, sugli accessori (ad esempio i serramenti), ma anche sulle scelte stilistiche e architettoniche che rispondano ai desideri legati alla qualità estetica. La flessibilità della nostra azienda, il nostro know-how e le diverse procedure di lavorazione e i trattamenti che eseguiamo con macchinari di ultima generazione ci permettono di personalizzare le soluzioni e di fornire ai nostri partner dei prodotti su misura che si adattino alle loro esigenze dal punto di vista funzionale, di sicurezza ed estetiche.

stilistiche e architettoniche.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post