Posa in opera

Posa in opera

Posa in opera

Il servizio di posa in opera, così come la lavorazione e i trattamenti specifici, incide sulla performance dei vetri. Una superficie montata correttamente garantisce ai nostri clienti un prodotto efficace dal punto di vista della sicurezza e un risultato duraturo ma, soprattutto, riduce al minimo il rischio di danneggiamenti. La corretta installazione va di pari passo con l’efficacia dei trattamenti e delle procedure di lavorazione e questo riduce il rischio di dover intervenire con una manutenzione o con la sostituzione del vetro.

Abbiamo a disposizione un team di esperti dedicato al servizio di posa in opera. La loro specializzazione ci permette di fornire ai nostri clienti un servizio completo che parte, su richiesta, dall’attività di progettazione e, una volta completata la fase di produzione, si conclude con la consegna di un prodotto pronto per essere utilizzato. I nostri clienti, concordando con noi il servizio di posa in opera, non dovranno così preoccuparsi della fase di installazione che viene gestita internamente.
Il personale dedicato alla posa in opera si occupa personalmente di tutte le procedure previste per il completamento del servizio. I nostri tecnici eseguono un sopralluogo sia durante la fase di elaborazione della soluzione in vetro sia al termine del ciclo di produzione. Questo ci permette di valutare attentamente, prima della posa, tutti gli aspetti tecnici e quelli legati alla sicurezza per un montaggio efficace. Durante la fase preliminare il nostro team pianifica i lavori insieme ai nostri partner tenendo conto delle loro esigenze per ciò che riguarda le tempistiche. Lo stesso team, una volta che il prodotto è pronto, si occupa delle attività di montaggio e di installazione.
La procedura di posa in opera richiede un elevato livello di conoscenza del materiale e degli ambienti nei quali viene applicato. Proprio per questo il nostro personale viene sottoposto a una costante formazione. Gli strumenti di cui siamo dotati (ad esempio le ventose) ci permettono, inoltre, di garantire una corretta movimentazione del vetro che viene installato nel rispetto dei requisiti di sicurezza.
L’aumento della capacità produttiva e l’esperienza del nostro personale ci ha portato, negli ultimi anni, a migliorare il servizio di posa in opera e a perfezionare tutte le fasi di cui si compone. Per garantire ai nostri partner un servizio preciso e puntuale seguiamo un calendario. Questo ci permette di portare a termine il lavoro nel rispetto dei tempi richiesti dai nostri clienti che vengono concordati in fase di elaborazione.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post