Progettazione

Progettazione

Progettazione

Forniamo un servizio integrato che comincia con la progettazione, passa per la produzione e si conclude con la consegna finale. La nostra capacità produttiva e la specializzazione del personale ci permettono di progettare e realizzare vetri curvi e piani anche di grandi dimensioni e in serie. Gli esperti del nostro ufficio tecnico e commerciale si confrontano con i nostri clienti fornendo indicazioni utili e valutano insieme a loro la soluzione migliore per soddisfare le esigenze qualitative, di sicurezza ed estetiche del prodotto.

Il servizio di progettazione è garantito in tutti i settori: da quello nautico a quello navale, da quello commerciale al mondo delle industrie, fino a quello dei trasporti pubblici e dell’edilizia privata. Per Veneto Vetro progettare una soluzione per i clienti non significa solo elaborare il prodotto a seconda delle caratteristiche tecniche che deve rispettare. Forniamo un servizio di consulenza e di assistenza a 360 gradi durante tutte le fasi del ciclo produttivo per garantire ai nostri partner il costante aggiornamento sull’avanzamento dei lavori. Uniamo le competenze del nostro team alle esigenze dei nostri clienti e valutiamo insieme a loro quale può essere la soluzione che risponde alle loro necessità.

Le soluzioni in vetro vengono progettate, oltre che per i vetri danneggiati che necessitano di interventi di sostituzione, anche per le superfici ex novo. I nostri clienti hanno la possibilità di interfacciarsi con un team di esperti che fornisce loro consigli sia per quanto riguarda le norme tecniche da rispettare sia sulla qualità estetica. Abbiamo a disposizione diverse procedure che permettono di lavorare il vetro in maniera tale da ridurre il rischio di rottura o di danneggiamento, evitando così la necessità di manutenzione o di sostituzione.

Grazie alla preparazione del nostro personale tecnico e commerciale e alle sue conoscenze acquisite nel corso degli anni offriamo ai nostri clienti preziosi suggerimenti per apportare eventuali migliorie ai progetti sia per quanto riguarda la qualità che dal punto di vista estetico. Durante la fase di progettazione esaminiamo, insieme ai nostri esperti, tutte le qualità tecniche necessarie per ottenere il risultato desiderato. L’attività di pianificazione, che viene svolta attraverso calcoli, disegni e altre specifiche, comprende anche la pianificazione dei lavori sia per quanto riguarda la modalità che i tempi di consegna. I nostri clienti possono contare sulla consegna di un prodotto nelle modalità e nei tempi richiesti in fase di progettazione.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post