Sostituzione

Sostituzione

Sostituzione

Qualche volta capita che un vetro abbia bisogno di essere sostituito perché ha subìto un danno. Rimandare il lavoro non è mai una buona idea perché la superficie, se non viene cambiata, rischia di rendere meno sicuro l’ambiente per il quale è stata creata. Per garantire la massima efficienza e la sicurezza dei prodotti ai propri clienti, Veneto Vetro mette a disposizione anche un servizio di sostituzione di vetrate.

Il servizio di sostituzione, che rappresenta un plus per la nostra azienda, viene interamente concordato con i nostri partner. Dopo aver constatato il tipo di danneggiamento con un sopralluogo, i nostri esperti valutano le diverse soluzioni possibili per risolvere il problema condividendole insieme ai clienti. Interfacciandosi con loro, il nostro team può fornire loro consigli utili e dare una risposta immediata alle loro necessità. Il nostro personale è preparato per studiare anche migliorie per perfezionare le performance del prodotto che, magari, ha bisogno di essere reso più resistente o durevole attraverso specifici processi di lavorazione.

La sostituzione di un vetro o di una vetrina, infatti, è una procedura complessa che richiede non solo una preparazione dal punto di vista tecnico, ma deve anche garantire un servizio affidabile in fase di installazione per massimizzare gli effetti per i quali il prodotto è stato elaborato. Il servizio può essere richiesto non solo in caso di rottura o di danneggiamento, ma anche per migliorare la qualità e gli effetti del vetro. Tra le performance richieste ci sono, ad esempio, l’aumento dell’isolamento termico o la valutazione di alcune modifiche dal punto di vista estetico attraverso la realizzazione delle decorazioni o, ancora, l’aumento della resistenza attraverso dei rivestimenti e altre procedure di lavorazione oppure la creazione di effetti oscuranti.

Il nostro parco macchine che ci permette di usare strumenti di ultima generazione e di diversificare i processi di lavorazione del vetro. La versatilità delle procedure di produzione ci consente di personalizzare i vetri e di lavorarli in modo che rispettino tutti i requisiti tecnici e di impiego in ogni settore: nautico, navale, industriale, edilizio. Le procedure vengono eseguite con la massima attenzione al dettaglio sia nella fase di produzione che in quella di sostituzione di vetrate e vetrine per garantire gli effetti desiderati. Il prodotto viene consegnato pronto all’uso nel rispetto dei tempi concordati insieme ai nostri clienti.

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo per il tuo progetto. Contattaci subito!





Share This Post