Architect@work

Architect@work

Architect@work

4 novembre 2016

La terza edizione di ARCHITECT@WORK a Milano si terrà il 23 e 24 novembre 2016 al MiCo – Milano Congressi.

Negli ultimi anni, ARCHITECT@WORK è diventato il principale evento in Europa per architetti, designer e altri professionisti. È una manifestazione unica nel suo genere, per via del focus sull’ innovazione e del format originale, che insieme risultano in un’atmosfera straordinaria e un’esperienza esclusiva.

I prodotti innovativi che presenteremo sono stati selezionati da un comitato tecnico indipendente formato da architetti e interior designer, al fine di garantire un’offerta di alto livello e di sicuro interesse. Inoltre, le due giornate di evento saranno arricchite da un fitto programma di seminari e tavole rotonde, dove professionisti di successo condivideranno la loro visione e illustreranno loro recenti progetti. Per la partecipazione ai seminari verranno riconosciuti crediti formativi professionali.
Il tema centrale per questa edizione è LEGNO, con l’esposizione Re-generation wood a cura di MATREC. Si lasci ispirare dalle nostre innovazioni ad ARCHITECT@WORK, e dal piacevole networking con aziende e colleghi! La invitiamo a far parte di questa esperienza unica.

Cliccando qui può registrarsi per visitare gratuitamente l’evento con il codice 42401. Non vediamo l’ora di darle il benvenuto ad ARCHITECT@WORK!

Condividi con

FacebookLinkedIn
Share This Post