Trasporti

Trasporti

Trasporti

Trasporti pubblici e privati

Il vetro è uno dei materiali più utilizzati nel settore dei trasporti: dona un effetto panoramico e protegge chi viaggia. La sua resistenza lo rende il materiale ideale per garantire protezione ai passeggeri di ogni mezzo, anche in caso di danneggiamento e rottura delle lastre.

L’innovazione tecnologica del vetro nei mezzi di trasporto, sta andando di pari passo con lo sviluppo delle misure di sicurezza a bordo. Ogni giorno milioni di viaggiatori in tutto il mondo usano i mezzi pubblici, ed il risultato più importante per Veneto Vetro è garantire protezione e comfort ai passeggeri.

L’attenzione per i dettagli e i diversi processi di lavorazione, ci permettono di realizzare vetri piani e curvi che si adattano alle diverse esigenze di impiego.

Veneto Vetro ha intercettato lo sviluppo del settore e ha potenziato i propri strumenti di lavoro, per allargare la produzione e perfezionare i servizi di vario genere.

La professionalità e le capacità del team, dalla progettazione alla lavorazione, garantiscono un risultato significativo, sia dal punto di vista qualitativo che di conformità alle normative esistenti.

La capacità di produzione, sviluppata grazie alla ricerca e all’avanzamento tecnologico, con l’esperienza acquisita negli anni, aiutano l’azienda a far fronte a grandi commesse.

La nostra azienda può realizzare forniture in serie per mezzi di trasporto, sia in fase di costruzione che di refitting, rispettando i tempi prestabiliti e consegnando un prodotto finito pronto all’installazione.

Per il settore dei trasporti possiamo realizzare:

  • Finestrini laterali di autobus, treni, tram e trattori
  • Lunotti e separé per auto funebri e limousine
  • Vetri per auto d’epoca immatricolate prima del 1964
Share This Post