Assistenza

Assistenza

Assistenza

Veneto Vetro gestisce l’assistenza in tutte le fasi di lavorazione.

Il confronto con i clienti, sin dalle prime fasi di progettazione, è fondamentale per inquadrare le richieste, studiare le soluzioni e garantire il risultato.

La prima fase è la scelta dello spessore del vetro – che può variare dai 4 ai 25 mm.

La seconda fase è la valutazione delle lavorazioni. n

Necessarie per rendere il vetro resistente, duraturo e sicuro, non solo rispetto agli obblighi di legge.

Le richieste più comuni sono la resistenza termica, la resistenza alle effrazioni e ai danneggiamenti, il filtraggio e il contenimento solare e la personalizzazione dal punto di vista decorativo.

Il nostro staff tecnico e commerciale accompagna i clienti dalla scelta della tipologia di vetro e degli accessori, quando richiesto. Fino alla componente stilistica ed architettonica per un progetto di valore, esteticamente bello e funzionale.

Ai nostri partner vengono forniti prodotti su misura per soddisfare la funzionalità, la sicurezza, l’estetica stilistica ed architettonica desiderati. Il cliente può monitorare le fasi produttive, verificando le tempistiche di lavoro.

Con il cliente vengono concordati tempi e modi di consegna del materiale, tracciato e identificato da etichette con codici a barre generati dal sistema informativo aziendale.

Share This Post