Progettazione

Progettazione

Progettazione

Il servizio di progettazione copre tutti i settori, rappresenta un grande valore strategico. Dalla nautica al navale, dal commerciale al mondo delle industrie, fino ai trasporti pubblici e all’edilizia privata. Per Veneto Vetro progettare soluzioni per i clienti significa elaborare il prodotto. Fornendo un servizio di consulenza e di assistenza a 360 gradi durante tutte le fasi del ciclo produttivo. E garantendo il costante aggiornamento sullo stato avanzamento dei lavori.

Vengono progettate superfici ex novo e sostituzioni di vetri danneggiati. Un team di esperti è in grado di fornire indicazioni, sia rispetto alle norme tecniche sia riguardo la qualità estetica. I macchinari di Veneto Vetro consentono la lavorazione del vetro per ridurre il rischio di rottura o di danneggiamento.

La progettazione prevede la valutazione e la scelta del processo di lavorazione del vetro in base al risultato desiderato. Vengono valutati: il processo più adatto per ottenere l’effetto desiderato, i tempi di lavorazione, i costi di realizzazione, il servizio di consegna ed eventuali servizi come la posa in opera o i collaudi finali.

Sono fondamentali i sopralluoghi e i rilievi. Il rispetto dei tempi di progetto è uno degli obbiettivi primari.

Il servizio di progettazione che copre tutti i settori è per Veneto Vetro un valore strategico che esprime l’attenzione e la cura di tutti i clienti.

Share This Post