Mission

Mission

Mission

La mission principale di Veneto Vetro è l’alleanza con i tanti attori del processo produttivo collegata al vetro. Dai clienti, ai fornitori di materia prima, ai progettisti, agli architetti. Partnership di valore per la crescita di un’impresa affidabile, efficiente e responsabile.

Perché il vetro è, prima di tutto, un’alleanza forte tra materiali diversi.

Veneto Vetro è più di 50 anni di storia e  di relazioni, in un processo industriale di alto livello. In settori come l’architettura, l’interior design, l’arredamento, la nautica, il settore navale e i trasporti.

Punto di riferimento per clienti nazionali ed internazionali. Il risultato viene dalla lunga esperienza maturata nell’intera filiera di trasformazione del vetro e dalla ricerca di prodotti e processi efficienti.

Imprese edili, cantieri nautici e navali, studi di progettazione di interni ed esterni, aziende operanti nel settore dei trasporti pubblici e privati scelgono la competenza, la professionalità e la versatilità di Veneto Vetro. Tutto questo per  realizzare progetti complessi per dimensioni, curvature, sagomature, serigrafie e stampe su vetro.

Qualità, innovazione e sicurezza sono gli elementi portanti di un business che combina l’estetica con l’etica.

E lo scopo è dar vita a un prodotto bello e sicuro, resiliente e resistente.

Ultimo, ma non per importanza, è il valore sociale d’impresa.

L’azienda, pur nella sua apertura all’internazionalità, rimane radicata ai valori e alle necessità del proprio territorio. È fedele al legame locale. E sa di essere chiamata alla produzione di economia e di un valore intangibile, qual è il valore sociale. Mission fatta di corresponsabilità con le istituzioni.

Share This Post