INVITO EVENTO: In the mood for Glass

INVITO EVENTO: In the mood for Glass

INVITO EVENTO: In the mood for Glass

27 maggio 2016

Siamo lieti di accoglierti, venerdì 27 maggio 2016, presso il nostro factory showroom di Montebelluna ad un open meeting per farti conoscere la nostra realtà e la trasformazione del vetro in modo avanzato.

Oltre a visitare la sede Veneto Vetro e il lab dedicato a Cromoglass, avrete l’occasione di incontrare un network di aziende selezionate che si occupa del vetro a diversi livelli  di competenza dal concept alla fornitura:

– Omnidecor, glass design nella produzione di vetro decorato, vetro colorato e vetro satinato;

– Q-railing, sistemi ringhiere;

– Flexlite, illuminazione e retroilluminazione LED.

Il percorso si concluderà con la visita all’esposizione allestita dal progetto artistico Gusto Robusto che si occupa di promuovere l’arte vettoriale e che si propone, in questa occasione, come partner per la realizzazione di coperture di grandi dimensioni o la produzione di oggetti di design.

Puramente artistiche invece le opere di Annalù, rinomata scultrice presentata dal Gruppo Rivelatica che, per l’occasione, allestirà nella sala sospesa un’installazione con le sue più recenti sculture in resina. Le opere esposte in fibra di vetro e resina catalizzata  dialogano con il mondo del vetro esaltando la fluidità’ e le trasparenza, caratteristiche comuni ai due materiali.

Un grazie speciale al partner tecnico Lab23 per la fornitura di street furniture.

Scegli quando arrivare tra le 14:30 e le 19:00 , solo ti preghiamo di confermare la partecipazione.

Un evento patrocinato da Fondazione Architetti Treviso.

Condividi con

FacebookLinkedIn
Share This Post