Abitazione privata

Cliente

Villa Privata

Luogo

Jesolo Italia

Settore

Interior Design & Contract

Condividi con

FacebookGoogle+LinkedIn

Descrizione

L’esperienza maturata nel corso degli anni e gli investimenti che abbiamo fatto per rendere i nostri strumenti di lavorazione all’avanguardia ci permettono di realizzare vetri da applicare in tutti i settori. L’interior design è uno di questi e, negli ultimi tempi, sta affrontando una trasformazione. Questo perché tra i professionisti del settore c’è sempre di più la necessità di creare un ambiente che coniughi il piacere estetico alle esigenze di comfort e sicurezza.

La versatilità della nostra azienda e gli investimenti che abbiamo fatto, sia dal punto di vista tecnologico che per quanto riguarda la formazione del personale, ci permette di personalizzare le nostre soluzioni e ci ha consentito di realizzare una serie di superfici vetrate per una residenza privata di Jesolo.

Tra i prodotti che abbiamo fornito ci sono:

  • Backsplash cucina: il vetro è stato lavorato con la nuova tecnologia di stampa digitale Cromoglass. Questa particolare tipologia di lavorazione ha permesso al nostro cliente di personalizzare le superfici a seconda del suo gusto personale. Abbinando la durabilità delle vernici ceramiche alla qualità della stampa digitale, una lavorazione innovativa, è stato ottenuto l’effetto desiderato dal punto di vista decorativo. Cromoglass rappresenta un’innovazione nella stampa digitale differenziandosi dalla tradizionale stampa serigrafica: il trattamento a cui viene sottoposto il vetro permette di raggiungere un’alta definizione estetica combinata alla sicurezza del vetro temprato. 
  • Pareti bagno: anche queste superfici sono state realizzate attraverso la stampa digitale Cromoglass. Questa lavorazione consente di creare un prodotto non solo sicuro e durevole nel tempo, ma anche personalizzabile. Le riproduzioni possono spaziare dal marmo all’onice, al legno, ai paesaggi ecc. Per le pareti del bagno della villa a Jesolo, in particolare, abbiamo utilizzato dei disegni (pattern) a catalogo applicati al vetro.
  • Pareti doccia e specchio bagno: le pareti in vetro sono state trattate in maniera tale da garantire un risultato duraturo sia per quanto riguarda la stabilità e la solidità che per assicurare un effetto di massima trasparenza. Lo specchio, così come il vetro per la doccia, soddisfa tutti i requisiti tecnici e di sicurezza garantendo la resistenza agli eventuali urti.
  • Cancelletto: i cancelli in vetro, oltre ad essere piacevoli dal punto di vista estetico offrono un’importante garanzia di protezione perché il materiale viene lavorato al punto tale da diventare molto resistente. La lavorazione che abbiamo eseguito è tra le più complesse perché sono stati realizzati dei fori molto ampi.

Condividi con

FacebookGoogle+LinkedIn