Cromoglass®

Cromoglass

Cromoglass®

Stampa digitale Cromoglass®

Cromoglass  è un’innovativa lavorazione di stampa digitale su vetro con vernici ceramiche esacromatiche. Unisce la versatilità della stampa alla resistenza dell’inchiostro ceramico.

È un marchio registrato da Veneto Vetro. 

Dopo l’operazione di stampa, il vetro viene temperato o indurito. Con questo procedimento l’immagine resta inalterata nel tempo, anche se esposta alle radiazioni dirette dei raggi UV e agli agenti atmosferici.

Il valore aggiunto di Cromoglass rispetto alla stampa serigrafica tradizionale è la versatilità nel realizzare immagini con più colori in un unico passaggio.

Questo tipo di tecnologia permette la produzione anche di piccoli lotti con costi di avviamento ridotti.

Le dimensioni massime di lavorazione sono 3300 x 6000 mm.

Cromoglass Gold è l’ultima novità di Veneto Vetro: la stampa digitale disponibile anche con inchiostri metallici preziosi ceramici in oro e oro bianco, che permette di creare superfici in vetro finemente dettagliate. Con Cromoglass Gold l’oro si fonde nel vetro restando inalterato e mantenendo il suo valore nel tempo.

Cromoglass Gold permette di realizzare progetti di architettura e interior design prestigiosi ed esclusivi. Qualche esempio: abitazioni private, luxury contract, boutique, negozi, hotel, sedi direzionali e di rappresentanza, fino all’arredamento nautico e navale.

Scopri di più su Cromoglass® visitando il nostro sito

Share This Post