L’estate 2018 si avvicina: è tempo di rifare il look alla barca, con Veneto Vetro

L’estate 2018 si avvicina: è tempo di rifare il look alla barca, con Veneto Vetro

L’estate 2018 si avvicina: è tempo di rifare il look alla barca, con Veneto Vetro

21 marzo 2018

L’anno del settore nautico è partito alla grande: dopo il London Boat Show, che ha registrato un successo di pubblico inaspettato, ora si aspetta il prestigioso evento che si tiene al Dubai International Marine Club, dove andranno in scena molte imbarcazioni e yacht in cui il vetro gioca un ruolo di grande pregio tecnico ed artistico.

Le richieste di diportisti ed armatori, negli anni, sono aumentate in modo esponenziale: sempre più navi e yacht in cui erano installate facciate e altri elementi in plexiglas, vengono ‘riqualificati’ con la realizzazione di manufatti in vetro temperato, più resistente ad urti ed escursioni termiche, nonché facile da pulire ed elegante.

Tra componenti realizzati da Veneto Vetro ci sono:

  • Parabrezza;
  • Vetri laterali serigrafati piani e curvi;
  • Vetri murata;
  • Vetri calpestatili antiscivolo;
  • Vetri temperati, accoppiati con PVB e SGP.

Queste opere vengono commissionate sia da armatori e professionisti che vogliono farsi trovare pronti per la nuova stagione, sia da grandi società, per ammodernare navi da crociera ed altre imbarcazioni di grandi dimensioni.

In entrambi i casi, Veneto Vetro garantisce sì una resa estetica impeccabile, ma anche e soprattutto affidabilità e longevità: ogni realizzazione viene collaudata in sede sotto la supervisione di ufficiali dei Registri Navali, oltre a rispettare gli standard di sicurezza e requisiti tecnici imposti dalla normativa.

Con la bella stagione alle porte poi, l’azienda sta ricevendo molte commesse; quindi non aspettare, se intendi rifare il look alla barca in vista dell’estate 2018, contattaci subito.

Condividi con

FacebookLinkedIn
Share This Post