Marine Interiors: un oceano di nuove opportunità

Marine Interiors: un oceano di nuove opportunità

Marine Interiors: un oceano di nuove opportunità

18 settembre 2019

Viaggiare e sentirsi come a casa: le crociere offrono ai passeggeri la possibilità di vivere una vacanza combinando il desiderio di comfort e relax e quello della scoperta e dell’avventura. Per questo sempre più turisti scelgono quest’esperienza: +3,3% in Europa e 6,7% nel mondo, secondo una recente ricerca della Cruise Lines International Association.

Anche l’industria dell’interior design per le navi da crociera sta crescendo di conseguenza, tanto che pochi giorni fa a questo settore è stata dedicata la prima fiera industriale in Europa: la Marine Interiors Cruise & Ferry Global Expo che si è tenuta ad Amburgo dall’11 al 13 settembre. Veneto Vetro era presente, per esplorare nuove e interessanti opportunità di business.

Veneto Vetro da anni opera nel settore navale: grazie alla nostra esperienza e tecnologia siamo da anni partner di fiducia di cantieri navali e armatori per la produzione di olbò e finestrini anche di dimensioni e spessori eccezionali, testati per resistenza alla pressione dell’acqua e del vento, parapetti, porte, rivestimenti, pavimenti, tavoli e pareti attrezzate.

Oggi proprio l’interior design trova una nuova spinta, a cui sappiamo rispondere offrendo ai diversi player, dal contract agli studi di architettura, non solo il nostro know how produttivo, ma anche la nostra capacità di co-progettazione, funzionale ed estetica, e di servizio: da design al supporto tecnico al rilievo dimensionale fino alla posa.

Durante la nostra visita al Marine Interiors ci siamo anche lasciati ispirare sul tema del design regalandoci un pomeriggio di conference session sul tema del design e sostenibilità e il ruolo del design nel rendere unica la customer experience e nel costruire l’identità e la forza del brand.

Una visita assolutamente interessante e stimolante.

Arrivederci al prossimo anno Marine Interiors, ci saremo anche noi!

 

Per maggiori informazioni sul quanto Veneto Vetro può fare per il settore navale, scrivici a: info@venetovetro.com

Condividi con

FacebookLinkedIn
Share This Post