SuperYacht Pavillon al Mets Trade: il nostro stand tra comfort e lusso

SuperYacht Pavillon al Mets Trade: il nostro stand tra comfort e lusso

SuperYacht Pavillon al Mets Trade: il nostro stand tra comfort e lusso

22 novembre 2019

19- 21 Novembre, SuperYacht Pavillon al MetsTrade di Amsterdam: eccoci orgogliosi davanti al nostro piccolo ma ricco stand.

Grazie a tutti i professionisti della nautica che ci hanno fatto visita e a cui abbiamo mostrato le nostre novità: nuovi campioni, nuove tecnologie, nuova brochure e nuovo video corporate.

Abbiamo preparato per i nostri ospiti un’esperienza multisensoriale, per rivivere il senso di gioia e di libertà di chi viaggia in uno yacht di lusso.

“Personalizzazione” è la parola chiave, qualsiasi sia il gusto e la necessità del committente.

Abbiamo così mostrato i vetri a protezione solare per tettucci e lucernari che, attraverso diverse tipologie di stratifica, e combinati anche con la tecnologia di stampa digitale Cromoglass ® Double Vision permettono di offrire diversi livelli di oscuramento.

I nostri ospiti hanno letteralmente “provato sulla loro pelle” i diversi tipi di vetro altamente isolanti per oblò e finestrini, capaci di isolare in modo diverso dal caldo e dal freddo, per poter viaggiare in completo comfort sia risalendo un fiordo norvegese sia navigando tra le isole tropicali. Senza dimenticare che un alto grado di isolamento permette di ridurre i costi di climatizzazione a bordo, riducendo anche il peso e gli ingombri delle attrezzature a bordo.

Infine abbiamo mostrato i nostri pavimenti in vetro antiscivolo per scale, passerelle e piscine, che grazie a coefficienti di attrito variabili da R9 a R13 permettono di camminare a piedi nudi in completo comfort e sicurezza. Inoltre, grazie alla stampa Cromoglass ® resistente ai raggi UV, i pavimenti possono essere personalizzati con qualsiasi tipo di stampa. Per sentirsi unici, come è effettivamente unico ogni progetto realizzato per i nostri clienti.

 

Per maggiori informazioni su quanto Veneto Vetro può fare per il settore nautico, scrivici a: info@venetovetro.com

Condividi con

FacebookLinkedIn
Share This Post